Cesare Attolini. Timeless Elegance

Cosa

Una piattaforma di comunicazione integrata a 360° capace di incrementare la brand awareness, sedimentando l’equity di marca e il suo positioning.

Come

Questo l’INSIGHT CREATIVO: dare vita ad un’attività costante di storytelling incentrata sul concept di Timeless Elegance.

Storie di stile narrate in corrispondenza di ogni collezione (Autunno/Inverno e Primavera/Estate), in collaborazione con un altro partner eccellente del made in Italy di altissima qualità, con l’obiettivo di valorizzare l’heritage unica di marca: la sartoria napoletana che nel 1930 creò, con il suo capostipite Vincenzo Attolini, la prima giacca destrutturata della storia del costume occidentale dando forma ad una nuova e distintiva idea d’eleganza maschile.

Insight creativo che ha preso vita in una piattaforma di comunicazione integrata a 360°, on e off line, attraverso la seguente TOUCH POINT STRATEGY:

ADV CAMPAIGN: carta stampa (quotidiani e periodici internazionali), web campaign
DIGITAL ACTIVATION: Web Site (cesareattolini.com) e Social Media Management (creazione di una pagina Facebook, profilo Instagram, Twitter e Google+);
BRANDED EDITORIAL PUBBLICATION: creazione di un prezioso Magazine di marca (2 numeri all’anno in corrispondenza della presentazione delle collezioni) edito in 4k copie destinate ai principali clienti b2b e b2c.

Case History

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