LIDL. 25 anni insieme.

Cosa

Una piattaforma di comunicazione integrata a 360° capace di sedimentare l’equity di marca e il suo positioning, celebrando l’anniversario dei 25 anni di presenza dell’insegna sul territorio nazionale italiano. .

Come

Questo l’INSIGHT CREATIVO: Lidl celebra i suoi primi 25 anni di qualità a prezzi imbattibili in Italia insieme ai suoi consumatori. Lo fa dando voce e protagonismo a 25 storie, raccolte proprio all’interno dei suoi super store sparsi su tutto il territorio nazionale, raccontate dai clienti stessi. Storie semplici di vita quotidiana, aneddoti che esprimono e valorizzano il feeling empatico che c’è tra la marca e i suoi clienti.

Anniversario festeggiato attraverso una speciale consumer promotion che ha messo in palio ben 25 anni di spesa e ogni giorno tantissimi buoni spesa.

Insight creativo che ha preso vita in una piattaforma di comunicazione integrata a 360° attraverso la seguente TOUCH POINT STRATEGY:
ADV CAMPAIGN: TV, radio, stampa, social media.
CONSUMER PROMOTION: campagna TV e radio, web site, volantino e materiali di comunicazione punto vendita.

Case History

© 2019 LivingBrands S.r.l. Milano | P. IVA e C.F. 08434200963 - CCIAA MI 2025756
Privacy Policy - Cookie Policy