IperSoap. 40 anni Iper!

Cosa

Una piattaforma di comunicazione integrata a 360° capace di incrementare la brand awareness e valorizzare l’equity di marca e il suo positioning, celebrando l’anniversario dei 40 anni di presenza dell’insegna dalla fondazione sul territorio nazionale.

Come

Questo l’INSIGHT CREATIVO: 40 ANNI IPER!
Se da sempre IperSoap coccola i suoi clienti, per celebrare i suoi primi 40 anni di qualità a prezzi imbattibili li IperCoccola! Come? Festeggiando questo speciale compleanno con eccezionali offerte quindicinali e una consumer promotion dal montepremi davvero rilevante, che ha messo in palio ben 40 spese annuali del valore di 500€ e ben 100.000 premi da vincere subito in tutti i negozi dell’insegna.

Insight creativo che ha preso vita in una piattaforma di comunicazione integrata a 360° attraverso la seguente TOUCH POINT STRATEGY:
ADV CAMPAIGN: TV, radio, stampa, social media
CONSUMER PROMOTION: campagna TV e radio, web site, volantino e materiali di comunicazione punto vendita.

Case History

© 2019 LivingBrands S.r.l. Milano | P. IVA e C.F. 08434200963 - CCIAA MI 2025756
Privacy Policy - Cookie Policy