Acqua di Nepi. Il Piacere si fa Arte.

Cosa

Una piattaforma di comunicazione integrata a 360° capace di sedimentare l’equity di marca e il suo positioning, oltre ai valori distintivi di prodotto.

Come

Questo l’INSIGHT CREATIVO: Acqua di Nepi valorizza il proprio posizionamento nell’area concettuale del piacere, facendo leva su un tone of voice molto emotivo, che fa echeggiare il proprio messaggio negli occhi e nei cuori dei Romani.

Lo chef Gianfranco Vissani, testimonial della marca dal 2014, è nella sua cucina e si lascia ispirare dalla briosa effervescenza naturale di Acqua di Nepi: nasce un piatto che è un’opera d’arte, un inno al piacere e a Roma.

Insight creativo che ha preso vita in una piattaforma di comunicazione integrata a 360° attraverso la seguente TOUCH POINT STRATEGY:
ADV CAMPAIGN: TV, radio, carta stampata (quotidiani e periodici), affissione dinamica.

Case History

© 2019 LivingBrands S.r.l. Milano | P. IVA e C.F. 08434200963 - CCIAA MI 2025756
Privacy Policy - Cookie Policy