AEG. Pretendi la perfezione.

Cosa

Ideazione e realizzazione di un’attività di shopper engagement tesa a valorizzare la profondità di gamma delle asciugatrici AEG, differenziare i prodotti nel canale distributivo e stimolare all’acquisto il target di riferimento.

Come

L’ampia gamma di soluzioni di lavatura e asciugatura AEG pensate su misura per le molteplici esigenze di ciascuno, è valorizzata attraverso una meccanica promozionale a premio sicuro dal tono di voce a dir poco premium.

Acquistando una asciugatrice a scelta, AEG propone l’opportunità di ricevere in omaggio una camicia su misura firmata dalla prestigiosa camiceria napoletana Finamore 1925.

Un approccio di promo comunicazione, valorizzato da uno specifico INSIGHT CREATIVO coerente con le brand equity dei due co-marketer e con la promessa promozionale.

L’attività è stata realizzata a 360°: concept creativo, web site, volantini e materiali di comunicazione punto vendita, campagna digital.

© 2019 LivingBrands S.r.l. Milano | P. IVA e C.F. 08434200963 - CCIAA MI 2025756
Privacy Policy - Cookie Policy