Pinot di Pinot. L’Aperitivo Vola!

Cosa

Una piattaforma di shopper activation integrata a 360°, con gli obiettivi di stressare il riposizionamento di marca presso l’occasione di consumo aperitivo; fare trial di prodotto e stimolare all’acquisto.

Come

Questo l’INSIGHT CREATIVO che ha caratterizzato tutta l’attivazione di marca: con Pinot di Pinot l’aperitivo vola! Una promessa vivificata attraverso la possibilità di poter vivere, partecipando ad un contest promozionale, l’esperienza più cool dell’estate: un aperitivo in mongolfiera, nel segno delle bollicine made in Gancia Pinot, sorvolando le colline delle Langhe.

Insight creativo che ha preso vita attraverso la seguente TOUCH POINT STRATEGY:
ADV CAMPAIGN: campagna stampa e digital;
POS ACTIVATION: un’accattivante attivazione punto vendita, realizzata
presso i top ipermercati italiani con: degustazione di prodotto; impattanti materiali di comunicazione; meccanica promozionale a premio sicuro;
CONSUMER PROMOTION: una consumer promotion ad instant win con in
palio 5 week end per due persone presso un esclusivo Relais Spa da vivere nelle Langhe con degustazioni stellate, aperitivo al tramonto in mongolfiera e visita alle cantine storiche Gancia;
WEB SITE: sito web presso cui poter consultare e scaricare le ricette
ideate e partecipare alla consumer promotion.

Case History

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