Assitol – We Love Lievito

Cosa

Una campagna di comunicazione di categoria, con l’obiettivo di fare cultura di prodotto e valorizzare le caratteristiche del lievito, contrastando le tante fake news che circolano da anni.

Come

L’identificazione di un riposizionamento di comunicazione, sfociato in un radicale rebranding di We Love Lievito di Assitol (Associazione Italiana dell’Industria Olearie) è stato il punto di partenza della campagna indirizzata contemporaneamente a un pubblico b2b e b2c.

Una nuova strategia di comunicazione online, con un totale rinnovamento della piattaforma www.welovelievito.it, la creazione e gestione dei profili social ufficiali Facebook e Instagram, e il coinvolgimento nel ruolo di ambassador di Sonia Peronaci.

Attraverso un percorso di videostrategy, la nota food influencer ha raccontato tips and tricks circa il lievito e il suo utilizzo in cucina.

Case History

© 2019 LivingBrands S.r.l. Milano | P. IVA e C.F. 08434200963 - CCIAA MI 2025756
Privacy Policy - Cookie Policy