Barilla. C’è una buona differenza.

Cosa

Una piattaforma di shopper activation integrata a 360°, con gli obiettivi di: incrementare l’awareness dei formati Barilla rinnovati e farne apprezzare la qualità migliorata attraverso la prova; ingaggiare gli shopper stimolandoli all’acquisto.

Come

Questo l’INSIGHT CREATIVO che ha caratterizzato tutta l’attivazione di marca: C’è una buona differenza con la migliore Barilla di sempre.

Barilla arriva nei principali mall d’Italia per far provare a tutti la qualità rinnovata dei suoi formati più apprezzati, suggerendone l’utilizzo in cucina con ricette semplici che ne esaltino la consistenza e la grande capacità di trattenere i sughi.

Insight creativo che ha preso vita attraverso la seguente TOUCH POINT STRATEGY:

MALL & POS ACTIVATION: un’accattivante attivazione realizzata all’interno delle gallerie e di 30 ipermercati italiani con: degustazione di prodotto; veicolazione di ricette da collezionare; impattanti materiali di comunicazione; meccanica promozionale a premio sicuro e instant win;
CONSUMER PROMOTION: una consumer promotion a triplice soglia, premio sicuro e instant win con l’obiettivo di stimolare all’acquisto multiplo.

Case History

© 2019 LivingBrands S.r.l. Milano | P. IVA e C.F. 08434200963 - CCIAA MI 2025756
Privacy Policy - Cookie Policy