BK Cafè #ColazioneDaRe!

Cosa

Una campagna tesa a sedimentare i valori e il brand positioning di Burger King in occasione del lancio del primo, nuovo, BK Cafè di via Tibaldi a Milano, con l’obiettivo di incrementare velocemente l’awareness circa l’inaugurazione e stimolare la volontà di partecipazione.

Come

Sei pronto ad una #ColazioneDaRe?
Questo è stato il creative insight sul quale è nata questa campagna di consumer engagement, sviluppatasi attraverso la seguente touch point strategy: un’attività di guerrilla marketing che ha attraversato le strade della città di Milano nei giorni precedenti l’apertura veicolando le call to action di partecipazione, un evento di inaugurazione e una campagna di storytelling presso i canali social media di marca.

Questa la creative idea: un corteo regale attraversa solennemente le strade della città per invitare tutti all’inaugurazione del primo BK Cafè, l’unico dove poter vivere ogni mattina una vera Colazione da Re! L’invito consiste in un mantello e in una corona che le persone dovranno indossare la mattina dell’inaugurazione per poter gustare gratuitamente la loro colazione comodamente sdraiati un un maestoso letto regale, un foto set verticale posizionato proprio all’interno del punto vendita.

Case History

© 2019 LivingBrands S.r.l. Milano | P. IVA e C.F. 08434200963 - CCIAA MI 2025756
Privacy Policy - Cookie Policy