BC’è più Gusto a tifare Italia con la migliore Barilla di sempre.

Cosa

Una piattaforma di shopper activation integrata a 360°, con gli obiettivi di: incrementare l’awareness dei formati Barilla rinnovati e farne apprezzare la qualità rinnovata attraverso la prova; massimizzare la sponsorship Barilla alla Nazionale di Basket Italiana; ingaggiare gli shopper stimolandoli all’acquisto.

Come

Questo l’INSIGHT CREATIVO che ha caratterizzato tutta l’attivazione di marca: C’è più gusto a tifare Italia con la migliore Barilla di sempre. Basta scegliere la qualità rinnovata dei formati di pasta Barilla per poter gustare pienamente il piacere di sostenere la Nazionale di Basket e vincere gli esclusivi premi Italbasket in palio.

Insight creativo che ha preso vita attraverso la seguente TOUCH POINT STRATEGY:

MALL & POS ACTIVATION: un’accattivante attivazione realizzata all’interno delle gallerie e degli ipermercati delle città che hanno ospitato i tornei preolimpici con: degustazione di prodotto; veicolazione di ricette da collezionare; impattanti materiali di comunicazione; meccanica promozionale a premio sicuro e instant win;
CONSUMER PROMOTION: una consumer promotion a triplice soglia, premio sicuro e instant win con l’obiettivo di stimolare all’acquisto multiplo.

Case History

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