Electrolux. Operazione a premi Piani a induzione.

Cosa

Ideazione e realizzazione di un’attività di shopper engagement tesa a valorizzare la profondità di gamma dei piani ad induzione Electrolux, differenziare i prodotti nel canale distributivo e stimolare all’acquisto il target di riferimento.

Come

L’innovativa gamma di piani a induzione Electrolux è valorizzata attraverso una meccanica promozionale a premio sicuro dal tono di voce esclusivo e dalla promessa interessante. Acquistando infatti un piano a induzione a propria scelta, Electrolux propone l’opportunità di ricevere in omaggio un set di pentole firmate TVS.

Un approccio di promo comunicazione, valorizzato da uno specifico INSIGHT CREATIVO coerente con la brand equity dei due co-marketer e con la promessa promozionale.

L’attività è stata realizzata a 360°: concept creativo, web site, volantini e materiali di comunicazione punto vendita, campagna digital.

© 2019 LivingBrands S.r.l. Milano | P. IVA e C.F. 08434200963 - CCIAA MI 2025756
Privacy Policy - Cookie Policy