Electrolux. Steam Days.

Cosa

Ideazione e realizzazione di un’attività di shopper engagement tesa a valorizzare la profondità di gamma dei Forni a Vapore Electrolux, stimolando all’acquisto il target di riferimento.

Come

L’innovativa gamma di Forni a Vapore Electrolux è valorizzata attraverso una meccanica promozionale a duplice soglia, premio sicuro e instant win, dal tono di voce esclusivo e dalla promessa accattivante. Acquistando infatti un piano a induzione a propria scelta, Electrolux propone l’opportunità di ricevere in omaggio un set di teglie da forno firmate Lékué e di vincere ogni settimana una cena stellata per due presso il ristorante bistellato di Carlo Cracco, testimonial di marca.

Un approccio di promo comunicazione, valorizzato da uno specifico INSIGHT CREATIVO coerente con la brand equity e con la promessa promozionale.

L’attività è stata realizzata a 360°: concept creativo, web site, volantini e materiali di comunicazione punto vendita, campagna digital.

© 2019 LivingBrands S.r.l. Milano | P. IVA e C.F. 08434200963 - CCIAA MI 2025756
Privacy Policy - Cookie Policy