Fruttolo. Da 30 anni buono per crescere.

Cosa

Un’attività di shopper engagement tesa a celebrare i 30 anni della marca, valorizzandone i brand values e i benefit di prodotto presso il core target, famiglie con bambini 3-7 anni, stimolandolo contemporaneamente all’acquisto multiplo di prodotti della gamma Fruttolo.

Come

Ideazione creativa, progettazione strategica ed esecuzione di un’attività di animazione punto vendita tesa ad ingaggiare gli shopper in target -attraverso una meccanica integrata di esperienza di marca, prova prodotto e stimolazione all’acquisto – presso 7 ipermercati Carrefour del territorio nazionale.

Questo l’INSIGHT CREATIVO: la celebre Mucca di Fruttolo, un vero character animato, arriva in ciascun punto vendita e aspetta, dal venerdì alla domenica, i genitori con i loro bambini per festeggiare insieme il suo 30esimo compleanno.

Fa con ognuno di loro una foto ricordo, regala un palloncino, offre la merenda e con l’acquisto di 3 prodotti regala a tutti il libro ludico interattivo celebrativo.

Case History

© 2019 LivingBrands S.r.l. Milano | P. IVA e C.F. 08434200963 - CCIAA MI 2025756
Privacy Policy - Cookie Policy