Golden Lady – Con le mie gambe 2019/20

Cosa

Un’attività di shopper activation, supportata dal coinvolgimento di 4 digital influencers, con l’obiettivo di stimolare il sell-out e di rafforzare il legame tra la marca e le consumatrici.

Come

“4 donne straordinarie, 4 esperienze indimenticabili”: la celebrazione del talento femminile attraverso una digital campaign con protagoniste 4 donne che hanno tramutato la loro passione in professione e un piano di shopper engagement con concorso e operazione a premi, teatralizzazioni dei punti vendita e giornate di in store promotion.

Rossella Migliaccio, image expert, Melissa Zino, wellness influencer, Manuela Vitulli, travel blogger e Valentina Boccia, food blogger, hanno coinvolto le rispettive fanbase ad aderire all’iniziativa, della durata di 5 mesi, per vincere una giornata in loro compagnia acquistando alcune referenze Golden Lady.

L’attività è stata supportata da impattanti materiali di comunicazione sui punti vendita con esposizione extra display e più di 300 giornate di presidio con promoter, con spinta al sell-out attraverso la consegna di un premio certo all’acquisto.

Case History

© 2019 LivingBrands S.r.l. Milano | P. IVA e C.F. 08434200963 - CCIAA MI 2025756
Privacy Policy - Cookie Policy