Granarolo e Toyota.
Parti con Gusto ogni Mattina.

Cosa

Ideazione e realizzazione di un’attività di shopper engagement tesa a stimolare l’acquisto di latte Granarolo e ad incrementare l’awareness della nuova Toyota Verso.

Come

Un’attività di co-marketing che ha valorizzato la gamma di Latte a lunga conservazione Granarolo e la nuova Toyota Verso, attraverso una meccanica promozionale a estrazione dal tono di voce accattivante.

Acquistando infatti almeno una confezione di latte a lunga conservazione Granarolo gli shopper partecipavano all’estrazione di 2 nuove Toyota Verso.

Un approccio di promo comunicazione, valorizzato da uno specifico INSIGHT CREATIVO coerente con la brand equity dei due co-marketer e con la promessa promozionale.

L’attività è stata realizzata a 360°: concept creativo, web site, flash on pack, volantini e materiali di comunicazione punto vendita, campagna digital.

Case History

© 2019 LivingBrands S.r.l. Milano | P. IVA e C.F. 08434200963 - CCIAA MI 2025756
Privacy Policy - Cookie Policy