I Menu del Benessere Valsoia

Cosa

Una piattaforma di shopper activation integrata a 360°, con gli obiettivi di: veicolare il posizionamento della gamma prodotti Valsoia come soluzione ideale per uno stile alimentare ricco di gusto e benessere; fidelizzare i già consumatori e aumentare il parco trattanti; stimolare ad una maggior frequenza d’acquisto.

Come

Questo l’INSIGHT CREATIVO che ha caratterizzato tutta l’attivazione di marca: I Menù del Benessere Valsoia. Valsoia propone ai suoi consumatori un programma di 30 Menù giornalieri, dalla colazione alla cena, ideati con l’utilizzo di prodotti Valsoia e non solo. Completi di ricette e lista della spesa. Uno strumento interessante e pratico per pianificare i consumi familiari settimanali nel segno del gusto e del benessere. Per poter scegliere ogni giorno tutto il piacere di sentirsi bene.

Insight creativo che ha preso vita attraverso la seguente TOUCH POINT STRATEGY:

WEB SITE: un sito dedicato all’attivazione, integrato a quello istituzionale con una sezione dedicata a I Menù del Benessere, consultabili e scaricabili, e una sezione dedicata alla Consumer Promotion;
APP: presentazione dei 30 Menù completi di lista della spesa da consultare durante la navigazione sul punto vendita; possibilità di creare la lista dei 7 Menù della prossima settimana con relativa lista della spesa;
SOCIAL MEDIA: presentazione e amplificazione presso i social media di marca del programma I Menù del Benessere e veicolazione delle call to action promozionali;
IN STORE ACTIVATION: attivazione di 217 punti vendita sul territorio nazionale con: veicolazione cartoline I Menù del Benessere; Sampling del nuovo SoyaDrink Gusto Morbido e veicolazione buoni sconto.
EQUITY PROMOTION: una consumer promotion a duplice soglia, instant win giornaliero ed estrazione mensile con l’obiettivo di stimolare all’acquisto multiplo.

Case History

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