La casa dei sogni di Barbie diventa realtà

Cosa

Una piattaforma di comunicazione non convenzionale on-off line, ideata con un approccio storytelling, capace di valorizzare e incrementare la desiderabilità della Casa dei Sogni di Barbie, creando una significativa occasione di notiziabilità classica e virale durante la Design Week 2017.

Come

Nasce La Casa dei Sogni di Barbie diventa realtà.

Questo l’INSIGHT CREATIVO: Gabriele Pardi è un papà architetto e designer appartenente al network IDA (Italian Design Agency), l’Agenzia ambasciatrice e promotrice del design Made in Italy nel mondo. Mentre monta la Casa dei Sogni di Barbie insieme a sua figlia Alice, la piccola gli rivela che sogna da grande di fare l’architetto, esattamente come il suo papà, per trasformare tutto il loro palazzo proprio nella Casa dei Sogni di Barbie. E così, Gabriele decide di organizzarle una sorpresa molto speciale per dimostrarle che nessun sogno è troppo grande per diventare realtà!

La sera del 6 Aprile, infatti, la facciata del loro palazzo in Corso Como 5 a Milano, si trasforma come per magia in una vera e propria Casa di Barbie.

Una sorpresa magica, indimenticabile, per la piccola Alice, resa possibile grazie alla tecnica del video mapping. La piccola Alice, insieme alle tantissime persone presenti, ha potuto così assistere ad un’esplosione di immagini, in grado di trasformare il suo palazzo nella Casa dei Sogni di Barbie, prima la facciata esterna e poi i vari ambienti interni. Esattamente come li aveva costruiti qualche settimana prima insieme al suo papà!

 

L’evento stesso, a cui la piccola Alice insieme al suo papà assistono con grande stupore, è il cuore di un video che racconta la storia di questa indimenticabile sorpresa, pubblicato la mattina dell’8 Aprile presso la pagina Facebook e il profilo Youtube ufficiali di marca.

Case History

© 2019 LivingBrands S.r.l. Milano | P. IVA e C.F. 08434200963 - CCIAA MI 2025756
Privacy Policy - Cookie Policy