La vera pasticceria di Barbie.

Cosa

Una campagna social e una partnership, per sostenere il lancio della nuova Pasticceria di Barbie, incrementandone l’awareness e stimolando il buzz e la notiziabilità.

Come

Un percorso di video storytelling con protagoniste Erica Liverani, vincitrice di Masterchef, e la figlia Emma.
Coerentemente con la brand communication idea “Con Barbie, puoi essere tutto ciò che desideri”, Barbie realizza il sogno di Emma di immergersi nel ruolo di vera pasticcera, in un ambiente d’immediato richiamo al playset, ricostruito all’interno di uno dei locali della catena di pasticcerie CioccolatItaliani.

Mamma e figlia nei video realizzano ricette di 3 dolci speciali, ispirati all’iconografia del brand Barbie; gli stessi dolci sono poi stati messi in vendita presso i più importanti store della catena del comarketer, dove è stato allestito un corner con product placement e photoset.

Case History

© 2019 LivingBrands S.r.l. Milano | P. IVA e C.F. 08434200963 - CCIAA MI 2025756
Privacy Policy - Cookie Policy