Limoncetta. Vinci la Magia di Sorrento.

Cosa

Una piattaforma di shopper activation integrata a 360°, con gli obiettivi di: valorizzare il posizionamento di marca altamente qualitativo; fare trial di prodotto e stimolare all’acquisto.

Come

Questo l’INSIGHT CREATIVO che ha caratterizzato tutta l’attivazione di marca: con Limoncetta Vinci la Magia di Sorrento!

Una promessa vivificata attraverso la possibilità, partecipando ad un contest promozionale, di poter vincere un set di bicchierini da limoncello creati ad hoc per Limoncetta e fatti a mano a Sorrento e vivere l’esperienza di un viaggio al centro dell’eccellenza gastronomica sorrentina in partnership con il Relais Don Alfonso 1890 e gli chef stellati Ernesto Iaccarino e Alfonso Caputo.

Insight creativo che ha preso vita attraverso la seguente TOUCH POINT STRATEGY:

POS ACTIVATION: un’accattivante attivazione punto vendita, realizzata presso i top ipermercati italiani con: degustazione di prodotto; impattanti materiali di comunicazione; meccanica promozionale a premio sicuro;

CONSUMER PROMOTION: una consumer promotion ad instant win con in palio 1000 set di bicchierini da limoncello e 1 week end per due persone presso un esclusivo Relais Don Alfonso 1890 con cena stellata e lezione di cucina;

WEB SITE: sito web presso cui scoprire tutto e partecipare alla consumer promotion.

Case History

© 2019 LivingBrands S.r.l. Milano | P. IVA e C.F. 08434200963 - CCIAA MI 2025756
Privacy Policy - Cookie Policy