#MotronAFKChallenge

Cosa

Una campagna full digital di influencer marketing, con l’obiettivo di aumentare l’awareness del nuovo brand di motocicli Motron Motorcycles, lanciato da KSR Group, e di essere rilevante e memorabile per l’audience 18-24 anni.

Come

Attraverso un’interpretazione disruptive del brand positioning riassunto nel claim Get out there, che invita l’audience a uscire per divertirsi in sella alla propria Motron, è stata lanciata una sfida a 5 tra i più influenti gameplayer in Italia, Spagna, Francia e Germania.
La #MotronAFKChallenge ha visto Teknoyd, Ezektoor, Perxitaa, Garry’s School e Sneili Sneils abbandonare per un giorno i videogame e le pareti di casa per affrontare un’avventura in sella alla moto X-Nord di Motron. Ne è nato uno storytelling integrato su Instagram e YouTube, che ha raccontato le loro esperienze con il tipico linguaggio fatto di livelli, sfide, nemici e ostacoli e coinvolto un’audience totale di oltre 5,5 milioni di utenti.

Case History

© 2022 LivingBrands S.r.l. Milano | P. IVA e C.F. 08434200963 - CCIAA MI 2025756
Privacy Policy - Cookie Policy