Nonno Nanni. Grazie Nonni 2017.

Cosa

Una piattaforma di comunicazione non convenzionale con l’obiettivo di fare della Festa dei Nonni un’occasione virtuosa di comunicazione per la marca, capitalizzando il payoff “Il nonno più buono che c’è“, umanizzando e arricchendo di emozionalità il brand.

Come

Questo l’INSIGHT CREATIVO: da sempre, i nonni sono esempio, memoria, custodi di valori, fonte di saggezza e di amore incondizionato. Da sempre sono un punto di riferimento. Sono una guida, discreta e costantemente al fianco di ognuno. Proprio come è stato Giovanni Lazzarin, detto Nanni, fondatore di Latteria Montello, per le generazioni che lo hanno succeduto.

Nonno Nanni ha dunque voluto celebrarli, nel giorno della loro festa, con un fragoroso Grazie Nonni!
Dall’1 al 30 Settembre, presso la pagina Facebook di marca, con 30 brevi video storie di nipoti, intercettati in tutta Italia, da Bolzano a Palermo, i quali hanno ringraziato i propri nonni e hanno raccontato perché per loro sono i più buoni del mondo.

Invitando poi, chiunque volesse, ad andare sul web site di marca per raccontare la propria storia, dire grazie ai propri nonni e sperare di esser scelto per fare loro una sorpresa straordinaria: gli auguri in diretta radiofonica su Radio Italia, il 2 Ottobre, nel giorno della Festa dei Nonni.

Insight creativo che ha preso vita in una piattaforma di comunicazione integrata a 360° attraverso la seguente TOUCH POINT STRATEGY:
Storytelling video presso le pagine Social Media di Marca (Facebook, Instagram, Twitter)
Storytelling video presso le pagine Social Media di Radio Italia
Campagna radiofonica tabellare di tre settimane e pianificazione speciale nella giornata del 2 Ottobre in esclusiva su Radio Italia;
Comunicazione Punto Vendita;
Web Site dedicato all’attivazione integrato a quello istituzionale di marca

Case History

© 2019 LivingBrands S.r.l. Milano | P. IVA e C.F. 08434200963 - CCIAA MI 2025756
Privacy Policy - Cookie Policy