Nonno Nanni #grazienonni

Cosa

Una campagna di brand activation per rafforzare lo storico legame del brand Nonno Nanni con la Festa dei Nonni, incrementando l’awareness e coinvolgendo attivamente i consumatori.

Come

Un social charity contest rivolto a tutti gli utenti del web, invitati a condividere sui propri profili Instagram dei contenuti rappresentativi del tema “#GrazieNonni”. Per ogni contenuto pubblicato, Nonno Nanni ha devoluto 2 Euro al progetto “Filo d’Argento” di Auser, associazione attiva a favore della valorizzazione del ruolo degli anziani nella società.

L’attività è stata supportata da un piano integrato, con comunicazione social, digital e punto vendita e ha coinvolto ulteriormente gli utenti dando loro la possibilità di vincere ogni giorno una fornitura di prodotti Nonno Nanni.

La campagna si è conclusa con un evento a Milano, durante il quale la festa dei nonni è stata portata in piazza, con un programma di attività educative e ludiche per le famiglie, gustose degustazioni per tutti e la cerimonia di consegna della donazione all’Associazione partner.

Case History

© 2019 LivingBrands S.r.l. Milano | P. IVA e C.F. 08434200963 - CCIAA MI 2025756
Privacy Policy - Cookie Policy