Perugina. Missione Dolcezza.

Cosa

Una attivazione di marca capace di incrementare la brand awareness di Perugina Creme e Perugina Dessert Freschi, sedimentare il suo positioning e, allo stesso tempo, stimolare il target all’acquisto. 

Come

Nasce Perugina Creme Missione Dolcezza. Questo l’INSIGHT CREATIVO: 7 speaker di RTL 102.5 si sono dati una Missione, addolcire la giornata di quanti più ascoltatori possibile e, per riuscirci, si sono rivolti a Perugina Creme e a tutta la cremosa gamma di Perugina Dessert Freschi.

Hanno così deciso di mettere in palio, ogni giorno 1 anno di Dolcezza con Perugina Creme e, ad estrazione finale, una giornata straordinaria da trascorrere in RTL 102.5, coccolati dal loro speaker preferito, per 3 ascoltatori. Con tanto di partecipazione alla diretta radiofonica e televisiva, ospiti della trasmissione condotta dallo speaker scelto e degustazione del proprio gusto preferito di Perugina Creme.

© 2019 LivingBrands S.r.l. Milano | P. IVA e C.F. 08434200963 - CCIAA MI 2025756
Privacy Policy - Cookie Policy