SCA. Pedaliamo insieme verso il futuro.

Cosa

Ideazione e realizzazione di un’attività di shopper promotion tailor made tesa a valorizzare la profondità di gamma di SCA presso i punti vendita Ipercoop, valorizzando la mission aziendale circa la salvaguardia dell’ambiente, favorendo l’extra esposizione dei prodotti SCA (Tempo, Nuvenia, Tena, Demak Up e Libero), stimolando all’acquisto il target di riferimento.

Come

L’ampia gamma di prodotti per la cura della persona delle cinque brand SCA, è valorizzata attraverso una meccanica promozionale ad instant win dal tono di voce smart e dalla promessa promozionale a dir poco interessante.

Acquistando due prodotti a scelta tra quelli delle cinque brand della company, SCA propone l’opportunità di vincere una delle 100 biciclette Atala in palio.

Inoltre, la company svedese si impegna nel sostenere la Onlus FIAB (Federazione Italiana Amici della Bicicletta) con una donazione per contribuire alla realizzazione della Ciclopista del Sole.

Un approccio di shopper promo valorizzato da uno specifico INSIGHT CREATIVO coerente con la equity della company svedese.

L’attività è stata realizzata a 360°: concept creativo, web site, volantini e materiali di comunicazione punto vendita.

Case History

© 2019 LivingBrands S.r.l. Milano | P. IVA e C.F. 08434200963 - CCIAA MI 2025756
Privacy Policy - Cookie Policy