Voiello – La Scaramantica 2020

Cosa

Una speciale campagna di brand activation on/off line, dal tone of voice emozionante e sorprendente, caratterizzata da un approccio fortemente artistico, attraverso la quale Voiello ha voluto rendere omaggio alla sua città d’origine durante le festività natalizie.

Come

Un’installazione artistica, con il Patrocinio del Comune di Napoli, per rendere omaggio al capoluogo partenopeo, al suo animo più autentico, alla sua storia, alle sue antiche tradizioni. Un inno alla passione dei napoletani per la buona pasta, che da sempre unisce tutta la città attorno alla tavola imbandita.
Una celebrazione gioiosa e beneaugurante che ha trasformato la facciata di Castel dell’Ovo, monumento simbolo della città, in una straordinaria tela, e sui profili social media di marca con un piano editoriale di storytelling video che ne ha raccontato le fasi più emozionanti.

Sono state realizzate quattro esclusive opere celebrative e beneauguranti a firma del celebre artista partenopeo Franz Cerami, seguite da altre opere realizzate dagli studenti dell’Università degli Studi Suor Orsola Benincasa nell’ambito del Digital Storytelling Lab promosso da Voiello e tenuto da Franz Cerami stesso, nei panni di docente.

Case History

© 2019 LivingBrands S.r.l. Milano | P. IVA e C.F. 08434200963 - CCIAA MI 2025756
Privacy Policy - Cookie Policy