Voiello – La scaramantica 2020

Voiello – La Scaramantica 2020 Brand Activation Cosa Una speciale campagna di brand activation on/off line, dal tone of voice emozionante e sorprendente, caratterizzata da un approccio fortemente artistico, attraverso la quale Voiello ha voluto rendere omaggio...

Nonno Nanni #grazienonni

Nonno Nanni #grazienonni Brand Activation Cosa Una campagna di brand activation per rafforzare lo storico legame del brand Nonno Nanni con la Festa dei Nonni, incrementando l’awareness e coinvolgendo attivamente i consumatori. Come Un social charity contest rivolto a...

Barilla Oggi pasta con?

Barilla Oggi pasta con? Brand Design Cosa Una piattaforma integrata di consumer e shopper engagement tesa a presidiare il target famiglie con bambini 0-13, che consumano ‘piatti con contenuto di servizio’ durante i pranzi di ogni giorno, per sostenere la categoria...

La vera pasticceria di Barbie

La vera pasticceria di Barbie. Brand Activation Cosa Una campagna social e una partnership, per sostenere il lancio della nuova Pasticceria di Barbie, incrementandone l’awareness e stimolando il buzz e la notiziabilità. Come Un percorso di video storytelling con...

Fisher-Price Torniamo Bambini!

Fisher-Price Torniamo Bambini! Brand Activation Cosa Una campagna tesa a sedimentare i valori e l’awareness del nuovo brand positioning di Fisher-Price “Torniamo Bambini”, secondo cui giocare e divertirsi significa utilizzare un linguaggio universale...