Assitol – We Love Lievito

Assitol – We Love Lievito Comunicazione integrata Cosa Una campagna di comunicazione di categoria, con l’obiettivo di fare cultura di prodotto e valorizzare le caratteristiche del lievito, contrastando le tante fake news che circolano da anni. Come...

Noberasco – Ricette Easy per stare bene

Noberasco – Ricette Easy per stare bene Comunicazione integrata Cosa Un progetto di comunicazione digitale per supportare il rebranding della linea di prodotti “In Cucina” di Noberasco, incrementando l’awareness di marca e rinforzando l’equity nel mondo della...

Missione dolcezza

Perugina. Missione Dolcezza. Brand Activation Cosa Una attivazione di marca capace di incrementare la brand awareness di Perugina Creme e Perugina Dessert Freschi, sedimentare il suo positioning e, allo stesso tempo, stimolare il target all’acquisto.  Come Nasce...

I 6 nuovi Panini Autogrill

I 6 nuovi Panini Autogrill Comunicazione Integrata Cosa Una campagna di comunicazione, con l’obiettivo di sostenere il lancio della nuova linea di 6 panini gourmet ed incrementarne velocemente l’awareness presso il core target (viaggiatori abituali e occasionali)....

Acqua di Nepi

Acqua di Nepi. Il Piacere si fa Arte. Comunicazione Integrata Cosa Una piattaforma di comunicazione integrata a 360° capace di sedimentare l’equity di marca e il suo positioning, oltre ai valori distintivi di prodotto. Come Questo l’INSIGHT CREATIVO: Acqua di Nepi...