COOP - 4 zampe in festa
STARTING POINT:
Supportare il lancio delle nuove linee pet food Coop, che rivoluziona l’offerta a marchio privato
con oltre 200 prodotti in 4 gamme, con una campagna integrata di shopper marketing.
IDEA:
“4 Zampe in Festa” è la celebrazione dell’arrivo delle nuove linee pet food sugli scaffali di tutti i
punti vendita Coop, per la corretta e bilanciata alimentazione dei nostri amici animali. L’idea è di
comunicare la gioia dell’arrivo di queste nuove quattro linee attraverso un linguaggio iconico,
festante e positivo, con un approccio unconventional e attenzionale sul punto vendita.
TOUCHPOINT STRATEGY:
Una prima activation in occasione del lancio che ha visto la realizzazione di una mostra diffusa tra
le corsie del supermercato di coloratissime sculture di cani e gatti del collettivo Cracking Art.
Impattanti teatralizzazioni, con tre format differenti, in centinaia di punti vendita, invitando gli
shopper Coop a conoscere le caratteristiche di tutti i nuovi prodotti e, attraverso un test, a
scoprire quello più adatto al proprio pet.